Padovan sul Milan: "Contro il Benevento può essere la partita del rilancio"

Padovan sul Milan: Contro il Benevento può essere la partita del rilancio
Milan News SPORT

Ibra vuole giocare la Champions e il Milan meriterebbe di giocare la Champions, ma il finale di campionato è spietato, e vedo i rossoneri in difficoltà.

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky, ha parlato del Milan e dell’obiettivo quarto posto da raggiungere.

La partita contro il Benevento potrebbe dare una boccata d’ossigeno perché i campani non sono in una buona situazione, né di classifica e né di condizione generale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. (Calciomercato.com)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara seguono con interesse un centrocampista. Intanto, sempre a proposito del calciomercato del Milan: ci sono novità importanti sul futuro di Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)

Altro da dire non ce n’è: elucubrazioni tattiche e seghe mentali lasciamole ad altri o teniamocele per altri momenti Le recenti vittorie del Cagliari hanno infatti portato i sanniti al terzultimo posto in classifica, che lo condannerebbe inevitabilmente alla retrocessione nella serie cadetta. (Milan Night)

Pirlo, i quattro diffidati bianconeri in vista di Juventus-Milan | News

Antonelli è un agente di calciatori e Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera» (Calcio News 24)

Domenica 9 maggio ci sarà Juventus-Milan, gara che potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre. La squadra di Pirlo dovrà stare attenta perchè ha quattro diffidati: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr