Padovan sul Milan: "Contro il Benevento può essere la partita del rilancio"

Milan News SPORT

Ibra vuole giocare la Champions e il Milan meriterebbe di giocare la Champions, ma il finale di campionato è spietato, e vedo i rossoneri in difficoltà.

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky, ha parlato del Milan e dell’obiettivo quarto posto da raggiungere.

La partita contro il Benevento potrebbe dare una boccata d’ossigeno perché i campani non sono in una buona situazione, né di classifica e né di condizione generale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli Pirlo, Fonseca e Inzaghi, sono i 3 più papabili, e dovrebbero essere gli unici a rischio per questo finale di stagione. (Calciopolis)

Prima di dormire sto un po' con mia madre e il mio cane davanti alla tv TEMPO LIBERO - "Esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla PlayStation. (Calciomercato.com)

Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. DA SQUADRA – «Occorre lavorare da squadra, mettere spirito e cuore in campo. (Calcio News 24)

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

"Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini (Pianeta Milan)

Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)