Agnelli, frecciata a Sarri. Pedullà: 'Presidente, risponda a questa domanda'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sono dichiarazioni del passato, non ha pronunciato ora certe parole.

Più che concentrarsi su Maurizio Sarri, io porrei un'altra domanda ad Andrea Agnelli: 'Perché questa squadra è inguardabile?'.

Il voto finale non può essere superiore al quattro", ha aggiunto Pedullà

"Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato.

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle dichiarazioni del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. (Tutto Juve)

Tocca poi allo stesso Pirlo: "Ho avuto un bel rapporto con tutti: coi veterani, con chi avevo giocato insieme, ma soprattutto coi ragazzi nuovi, coi giovani. "Noi giovani abbiamo imparato tanto da mister Pirlo. (Tutto Juve)

Nel primo episodio, Agnelli parla all’intero gruppo prima squadra e lancia subito una frecciata a Maurizio Sarri: "Sono dieci anni che sono presidente della Juve. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico con il cuore, è stato un anno di mer. (fcinter1908)

Grazie ai gol di Vidal e Barella e ad una prestazione dominante, i nerazzurri hanno messo infatti in chiaro come davvero quella potesse essere una stagione vincente. All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. (fcinter1908)

All or Nothing: Juventus. Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW (TUTTO mercato WEB)

Alla prima esperienza in assoluto su una panchina Andrea Pirlo ci ha provato, insomma, con tutti gli inevitabili peccati di inesperienza ma anche con coraggio Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. (Eurosport.it)