Il volo di Ethereum Classic: i motivi del Bull Run

Il volo di Ethereum Classic: i motivi del Bull Run
Criptovaluta.it ECONOMIA

Anche Ethereum Classic vola!!!

Non c’è soltanto la nostalgia dietro quanto viene offerto da Ethereum Classic.

Ethereum Classic invece continuerà per la sua strada – una strada più esosa in termini di consumi, ma legata a quel PoW che secondo moltissimi continua ad offrire un maggior livello di sicurezza.

Cosa sta succedendo ad Ethereum Classic?

Greyscale ha inserito già Ethereum Classic in portafoglio. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno Goldman Sachs ha aperto un crypto trading desk per i suoi clienti: era stato originariamente istituito nel 2017, poco prima del collasso dei prezzi di Bitcoin e delle altre criptovalute Durante una recente intervista con la CNBC, Solomon è stato interrogato sulle future mosse di Goldman nel settore degli asset digitali. (Cointelegraph Italia)

Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali. (Cointelegraph Italia)

Esistono migliaia di criptovalute con un futuro più o meno roseo, ma a mio avviso, la criptovaluta migliore per gli investitori a lungo termine, anche meglio di Bitcoin è Ether, la criptovaluta nativa di Ethereum. (Dove Investire)

Bitcoin e non solo: il mercato delle criptovalute vale 2.000 miliardi di dollari

Ethereum è considerata una piattaforma chiave per le cosiddette applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi) e token non fungibili, o NFT. Continua inarrestabile la corsa delle criptovalute e il valore del criptomercato supera i 2 trilioni di dollari per la prima volta. (La Stampa)

Lo riporta Cnbc citando i dati di Coindesk. Un balzo legato al rally di Ether, la seconda maggiore valuta digitale dopo il Bitcoin, salita a 2.151,25 dollari e in rialzo del 180% dall'inizio dell'anno. (IL GIORNO)

Nella giornata di giovedì Bitcoin (BTC) ha recuperato a malapena le perdite, mentre emergono nuovi dubbi sulla continuazione della bull run nel corso di questo mese. Come mostrato da Cointelegraph Markets Pro e TradingView, al momento della stesura il prezzo si aggira intorno ai 57.200$. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr