NBA, Heat-Bucks: gli arbitri spiegano le decisioni del finale di gara

NbaReligion SPORT

Dopo che [Middleton] inizia il suo movimento di tiro, non gli lascia lo spazio per atterrare correttamente.

(9/4) at 6:30pm/et on TNT pic.twitter.com/CqJDwzVjuw — NBA (@NBA) September 3, 2020. . Nel post-partita, gli arbitri hanno rilasciato, nella persona di Marc Davis, un comunicato per spiegare le decisioni prese nel finale di Heat-Bucks:. “Nella sua giocata, Dragic non concede spazio a Middleton. (NbaReligion)

Su altri giornali

Milwaukee crolla in un quarto periodo che i tifosi di Miami ricorderanno a lungo, vede sfumare un vantaggio di 12 punti e viene messa al tappeto dai colpi del solito Jimmy Butler il quale firma 17 dei suoi 30 punti proprio nella frazione finale. (La Gazzetta dello Sport)

Jimmy Butler si conferma sempre più leader di Miami, il numero 22 ha letteralmente trascinato i suoi al fondamentale successo in gara-3 contro Milwaukee 115-100 giocando un quarto periodo stellare. 30 alla fine i punti per Butler con 7/13 dal campo e 14/19 dalla lunetta. (Sky Sport)

I Miami Heat sono stati l’unica squadra dell’Est capace di battere i Bucks più di una volta già in stagione regolare. Alla vigilia della serie si sapeva che gli Heat (già vincenti due volte in stagione regolare) potevano dare problemi ai Bucks, soprattutto con il loro tiro da tre. (Sky Sport)

Heat trascinati dal solito Jimmy Butler, che ne mette 30 di cui 17 nell’ultimo quarto, ma l’apporto valido arriva anche da Adebayo (20+16) e Crowder (17). (Sportando)

Il secondo atto è stato sostanzialmente deciso da un episodio: il fallo a tempo scaduto di Giannis Antetokounmpo su Jimmy Butler. Appuntamento a partire dalle ore 00:30 di sabato 5 settembre, in tv su Sky Sport NBA e in diretta streaming su Sky Go per gli abbonati. (Sportface.it)

Qui però sale sul palcoscenico Jimmy Butler, che segna nei 12' conclusivi 17 dei suoi 30 punti e trascina gli Heat alla rimonta. Hill e Antetokounmpo si ribellano al destino ineluttabile, ma la tripla di Crowder con 2'15" alla sirena taglia le gambe. (Pianetabasket.com)