Roma-United, fumata nera per Smalling

Virgilio Sport SPORT

Chris Smalling sta per lasciare la Roma: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United, che ha rifiutato l’estensione del prestito.

La Roma cercherà in ogni caso di farlo tornare nella Capitale nella prossima stagione.

OMNISPORT | 02-08-2020 16:20

La stagione del difensore britannico a meno di colpi di scena si chiuderà così lunedì, al termine dell’accordo sottoscritto con i Red Devils. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus osserva la situazione anche considerando la grande stagione di Smalling nel suo primo anno di Serie A. Il difensore inglese torna così al Manchester United per il mancato accordo con la società giallorossa. (Juventus News 24)

"Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. (LAROMA24)

Tuttavia, il club giallorosso potrebbe ritentare l'assalto al difensore per la stagione 2020/2021. Come riporta Sky Sport, la Roma non inserirà nella Lista UEFA Chris Smalling, rinunciando così a una pedina fondamentale per la difesa. (Voce Giallo Rossa)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. (Il Messaggero)

Vertonghen potrebbe essere l’uomo giusto per la Roma di Fonseca della prossima stagione. Pertanto, i giallorossi hanno cercato immediatamente di trovare un sostituto per la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Ilha infatti rifiutato l'estensione del prestito e, a meno di colpi di scena (ci sono 36 ore per la consegna delle liste Uefa), la stagione del difensore inglese si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Leggo.it)