Sconcerti esalta Lautaro: «Supera il miglior Dybala!»

Sconcerti esalta Lautaro: «Supera il miglior Dybala!»
Juventus News 24 SPORT

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala.

Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita.

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku di gol ne ha segnati 169 e ha giocato in sei squadre, Anderlecht, Chelsea, West Bromwich, Everton, Manchester United, solo un campionato belga vinto. Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Male Ibrahimovic, come male Ronaldo e a dirlo sono anche i numeri: Ibrahimovic, assenze comprese, ha segnato solo contro Cagliari e Crotone nelle ultime 15 partite. Nulla ancora di compromesso, a patto che Ibrahimovic torni re Zlatan e trascini i rossoneri fuori dalle sabbie mobili (SerieANews)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. (Tutto Juve)

Sconcerti sul CorSera: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo"

"È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. (fcinter1908)

Secondo piccola aritmetica questo fa di lui un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse. Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. (fcinter1908)

Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr