Se questo è antifascismo, io sono la Monroe - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte SALUTE

Tale percezione che economisti, giuristi, uomini di scienza disallineati, riescono a tradurre in dati precisi e confutazioni difficilmente smontabili, purtroppo non sfiora la mente dei segretari della triade sindacale.

Dov’era la triade sindacale?

E allora se questo è antifascismo, io sono la Monroe

di Enza Sirianni. ComeDonChisciotte.org. Una brevissima riflessione sulla pupazzata in allestimento da parte della triade sindacale per il 16 ottobre contro il fascismo. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altre fonti

Senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile garantire una copertura così ampia e una presa in carico ininterrotta dei cittadini desiderosi di vaccinarsi. L’Azienda USL di Modena ha deciso di ringraziare tutti i volontari con la consegna di un attestato di merito nei vari Punti Vaccinali della provincia. (La Gazzetta di Modena)

Prosegue la somministrazione della terza dose del vaccino anticoronavirus agli ospiti delle RSA della zona Empolese Valdelsa, Valdarno Inferiore. Si prevede di completare la vaccinazione della terza dose entro la fine del mese di ottobre (gonews)

Ci avete segnalato che svariati gruppi antivaccinisti stanno cavalcando la notizia secondo cui Pfizer avrebbe esteso la scadenza dei suoi vaccini anti COVID-19, dimostrazione che in realtà tutte le precauzioni iniziali erano un a boiata. (Bufale Un Tanto Al Chilo)

Partirà venerdì la vaccinazione combinata anti-Covid e antinfluenzale per gli ultraottantenni (11mila in tutto) del circondario. Iniziata già alcune settimane fa, invece, la somministrazione della dose addizionale agli immunodepressi. (Il Resto del Carlino)

“La somministrazione della terza dose è una tappa fondamentale” spiega il direttore dell’Istituto Bon Bozzolla, Eddi Frezza “per proteggere sia la salute dei nostri ospiti sia quella del personale socio-sanitario che opera a stretto contatto con loro, soprattutto in una fase così strategica, prima della stagione fredda. (Oggi Treviso)

Il Covid ha colpito, dall’inizio della pandemia, 2.480 stranieri extra UE e 1.011 Ue. In rapporto al numero complessivo di assistiti, 86,8 su 1.000 nel primo caso e 65,2 nel secondo. (LA NAZIONE)