Sassuolo-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Ma come si presenterà mister Tudor al match del Mapei Stadium?

Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.

Senza grandi novità sul fronte tamponi, mister Tudor non dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto contro la Salernitana. Reduce dal k.o.

Con lui in campo Caprari e Simeone, anche se il buon momento di Lasagna potrebbe anche spingere Tudor a confermarlo

contro la Salernitana, il Verona domani andrà a caccia di riscatto in casa del Sassuolo su un campo certamente non facile. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. (Calcio In Pillole)

E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina (Sky Sport)

I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. (Calcio Hellas)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori (Calcio In Pillole)