Juventus Milan, condizioni in dubbio per il bomber | Cosa è successo

Juventus Milan, condizioni in dubbio per il bomber | Cosa è successo
JuveLive SALUTE

Tra i titolari ancora in dubbio la presenza del bomber.

LEGGI ANCHE > > > Chiesa e Chiellini, il Milan in dubbio.

Le condizioni dei due bianconeri. Juventus Milan, condizioni di Ibra in dubbio. Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)Ma tornando al match di domenica sera, il bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic è ancora in dubbio nei convocati per la partita

Juventus Milan è già la sfida cruciale alla quarta giornata. (JuveLive)

Su altre fonti

E ,a squadra ne ha pagato le conseguenze. I due grandi assenti. Luis Alberto e Milinkovic sono stati protagonisti in negativo in quel di San Siro. (Lazio News 24)

Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. (Milan News 24)

Il Milan, adoperando un pressing a tutto campo, ha avuto la meglio sui biancocelesti, riuscendo a portare a casa i 3 punti davanti al proprio pubblico. Milan Lazio, nonostante il risultato non abbia sorriso ai biancocelesti, la squadra di Maurizio Sarri ha corso più di quella di Pioli. (Lazio News 24)

Milan, bel gioco ed empatia: può sorprendere in Champions League

Tonali è stato infatti il giocatore che ha corso più kilometri di tutti durante la gara, superando adddirittura gli 11 totali. Sandro Tonali è stato il migliore in campo nel match tra Milan Lazio; a dimostrarlo è anche il dato sui kilometri percorsi. (Milan News 24)

San Siro è San Siro, il Milan è il Milan, non è facile arrivare a vent’anni con quelle aspettative. Un anno di ambientamento era fisiologico. (Milan News 24)

Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr