Da Torino: "Giuntoli ha offerto cash e Petagna per Belotti, questa la posizione di Cairo"

Tutto Napoli SPORT

Al Toro verrebbe messo al centro del progetto e, dunque, avrebbe la possibilità di recuperare il terreno perduto.

Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi

Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (Tutto Napoli)

Su altri media

All'inizio la richiesta di Cairo era di 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza tutto ha perso significato, anche la clausola da 100 milioni. (TUTTO mercato WEB)

"Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. Il Napoli avrebbe avanzato una prima proposta al Torino per acquistare Andrea Belotti, nell'affare anche Petagna. (AreaNapoli.it)

Intanto l’avventura azzurra di Andrea Belotti è partita in sordina. Le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022, sono per ora sospese, e ve lo raccontavamo nei giorni scorsi. (Toro.it)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive di un possibile scambio tra Torino e Napoli. Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. (CalcioNapoli24)

Belotti è pronto ad afferrare la Roma. ATTESA - Belotti da parte sua è pronto ad afferrare la Roma, già sfiorata in passato un paio di volte. E nel frattempo cercherà altri acquirenti, anche all’estero dove la clausola rescissoria da 100 milioni ha ovviamente perso significato a un anno dalla scadenza. (Corriere dello Sport.it)

Se si trova una soluzione per la cessione bene, altrimenti si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. (Pagine Romaniste)