Maksimovic, le pagelle dei quotidiani: 'Superficialità e supponenza, imperdonabile'

AreaNapoli.it SPORT

Nikola Maksimovic, nonostante la vittoria del Napoli, è stato certamente uno dei peggiori in campo.

Gennaro Gattuso, negli spogliatoi, avrà certamente rimproverato Maksimovic e gli altri azzurri colpevoli di grossolani errori.

Difficile trovare gli aggettivi per descrivere la follia nel controllo che regala a Messias per il pareggio calabrese, che è sintesi perfetta di superficialità e supponenza

La prestazione di Nikola Maksimovic contro il Crotone è stata davvero disastrosa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

È entrato nel tunnel delle incertezze a Reggio Emilia nei minuti finali contro il Sassuolo, con il fallo in area che causò il rigore del 3-3. La sua stagione resta al di sotto delle aspettative” (CalcioNapoli24)

Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. E quando le posizioni in classifica di Milan e Napoli saranno anche meno nebulose, perché è evidente che di acqua, nel prossimo mese, ne dovrà ancora passare tanta sotto i ponti. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport - 4,5. Difficile trovare gli aggettivi per descrivere la follia nel controllo che regala a Messias per il pareggio calabrese, che è sintesi perfetta di superficialità e supponenza (CalcioNapoli24)

Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516 (Torino Granata)

Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. Ultime notizie Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, commenta sul quotidiano il match tra Napoli e Crotone terminato 4-3. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)