Marquez: “Pecco davvero tosto, è stato bravissimo!”

Marquez: “Pecco davvero tosto, è stato bravissimo!”
Motorsport.com Italia SPORT

Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza.

Ci ho provato, ma lui si è difeso molto bene, ogni volta che lo sorpassavo all’interno andavo un po’ lungo e lui ritornava.

Ma sì, la Ducati va molto bene, molto motore, molta velocità, ma la verità è che Pecco oggi è stato bravissimo”

Tuttavia, per Marquez è stato Bagnaia oggi a fare la differenza: “Oggi la Ducati andava bene, si fermava molto bene alla staccata e per questo era molto difficile passarlo. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

“Qui Marquez ha sempre dominato, stare davanti voleva dire essere nella migliore posizione per controllarlo. Alla fine, con le gomme usate, è complicato superare, è facile andare lunghi e sapevo che se lo avessi avuto un giro davanti sarebbe stato molto complicato batterlo. (Moto.it)

Queste le parole del pilota della Ducati subito dopo il Gran Premio di Aragon. Ma oggi con la voglia e la rabbia che aveva è stato molto competitivo. (FormulaPassion.it)

a dovuto aspettare a lungo la prima vittoria in MotoGP, ma l’ha conquistata in un modo pazzesco: Francesco Bagnaia si conferma pilota straordinario. Ci avvicinavamo, ma succedeva sempre qualcosa: è un sogno portare a casa la prima vittoria, è una liberazione rispetto al passato. (Moto.it)

MotoGP / Marquez: “Pecco, che lotta! La spalla fa male”

A completare il podio nel gran premio disputato sul circuito di Alcaniz, Joan Mir, Team Suzuki Ecstar. Prima vittoria in MotoGp per Francesco Bagnaia, Ducati Lenovo Team, che trionfa nel Gp di Aragon, 13esima prova stagionale della 'classe regina'. (Adnkronos)

Primo successo in top class per il pilota piemontese al termine di un duello emozionante con Marquez. Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. (Sport Mediaset)

Nella lotta con Pecco ero al limite, sia con la moto che con le gomme. Marc Marquez aveva bisogno di trovare di nuovo certe sensazioni dopo due cadute che avrebbero potuto infliggergli un duro colpo al morale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr