UFFICIALE - Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025

UFFICIALE - Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025
Fantacalcio ® SPORT

De Bruyne rinnova col Manchester City: il comunicato. "'Kevin De Bruyne ha firmato una rinnovo di due anni del suo attuale contratto, prolungandolo così fino all'estate del 2025.

Amo i tifosi, la mia famiglia è stabilita qui a Manchester e il mio modo di giocare si è sviluppato molto bene".

I nostri risultati e le nostre prestazioni finora sono stati eccellenti, ma dobbiamo assicurarci di chiudere col traguardo che ci meritiamo'"

"Non potrei essere più felice", ha detto De Bruyne. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Blindato, quindi, il centrocampista degli inglesi, che continuerà il suo percorso con la squadra allenata da Guardiola almeno fino al 2025. Ufficiale il rinnovo di Kevin de Bruyne con il Manchester City: la società inglese ha reso noto il nuovo accordo tramite il proprio sito. (Calciomercatonews.com)

De Bruyne dopo il rinnovo col Man City: "Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo". vedi letture. Parole al miele per Kevin De Bruyne nei confronti di Pep Guardiola. E avere un rapporto tale con un allenatore è molto importante, perché i nostri obiettivi sono totalmente allineati. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta il Podcast di Tuttomercatoweb.com, tre minuti per analizzare e raccontare una delle firme più importanti del 2021 Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)

Kevin De Bruyne resta al City: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne è uno dei calciatori più pagati al mondo, guadagna oltre 15 milioni netti a stagione (26 milioni lordi) Decisivo è stato anche Guardiola, con il quale ha uno splendido rapporto:. (Sport Fanpage)

Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr