UFFICIALE - Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025

Fantacalcio ® SPORT

De Bruyne rinnova col Manchester City: il comunicato. "'Kevin De Bruyne ha firmato una rinnovo di due anni del suo attuale contratto, prolungandolo così fino all'estate del 2025.

Amo i tifosi, la mia famiglia è stabilita qui a Manchester e il mio modo di giocare si è sviluppato molto bene".

I nostri risultati e le nostre prestazioni finora sono stati eccellenti, ma dobbiamo assicurarci di chiudere col traguardo che ci meritiamo'"

"Non potrei essere più felice", ha detto De Bruyne. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 (Consumatore.com)

Altro che guerra tra super agenti e Fifa. Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. (TUTTO mercato WEB)

La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)