Eurolega, Ataman ha una carta speciale per battere l'Olimpia

Sportal SPORT

Ad oggi, i turchi hanno perso tutte e tre le gare giocate e oggi affrontano l'Olimpia che, invece, ha sempre vinto.

Tuttavia, l'inizio della nuova stagione europea è stato tremendo.

Intanto mi ha preparato qualcosa anche su Milano", le parole di coach Ataman a La Gazzetta dello Sport

15 Ottobre 2021. Nello staff tecnico dell'Efes c'è Sarp, 11 anni. L'Efes è campione in carica in Eurolega.

Coach Ataman ha una carta speciale in più per fermare i biancorossi del collega Messina: Sarp, suo figlio di 11 anni che fa parte dello staff tecnico dell'Efes: "L'associazione degli allenatori lo ha invitato a iscriversi all'Academy dei coach e a breve inizierà il corso. (Sportal)

Su altre testate

Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. Noi proveremo a vincere ma ora non guardo alla testa della classifica,il nostro obiettivo è centrare i playoff (Pianetabasket.com)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA. EUROLEGA 2021/2022: CALENDARIO COMPLETO OLIMPIA MILANO. PROGRAMMA E TELECRONISTI 4^ GIORNATA EUROLEGA La palla a due è prevista per le ore 20:30 di venerdì 15 ottobre, con il match che sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv e Eleven Sports. (Sportface.it)

Al termine della gara le analisi post partita e, a seguire, alle 22.30, Real Madrid-Panathinaikos su Sky Sport Arena con telecronaca di Andrea Solaini Dove vedere Olimpia Milano-Efes: la guida tv Si giocherà al Forum di Assago per la quarta giornata dell'Eurolega. (Sky Sport)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes? (Eurosport.it)

«Yes, Sarp is 11 years old and he is part of the Efes staff. Ergin Ataman talked about Anadolu Efes, Olimpia Milano and his son Sarp with Italian newspaper La Gazzetta dello Sport. (Sportando)

SUL FIGLIO. «Sì, Sarp ha 11 anni e fa parte dello staff Ergin Ataman, avversario di questa sera di Olimpia Milano, protagonista su La Gazzetta dello Sport. (Sportando)