Salvini: "A sinistra c'è chi vive di rancore e invidia sociale"

http://www.corr.it/ INTERNO

Perché alcuni a sinistra vivono di rancori, gelosia e invidia sociale.

Se uno ha successo perché ha una bella casa, una bella famiglia, perché si è fatto il mazzo, allora bisogna punirlo.

Courtesy Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Se uno sta meglio, dobbiamo farlo stare peggio così stiamo tutti male e viviamo insieme da compagni" lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a Novara all'evento per la campagna elettorale per la riconferma di Alessandro Canello come primo cittadino della città. (http://www.corr.it/)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lega è un partito di governo e se non condivide la politica di Draghi sulla lotta pandemia, allora esca dal governo. (Adnkronos) – “Nella Lega c’è una confusione totale in questo momento. (Metro)

Anche i genitori, quindi, dovranno presentare il green pass per entrare a scuola, per i colloqui con i docenti, per portare un quaderno dimenticato a casa o una giustificazione all'ultimo minuto. Sul questo tema si è espresso anche Andrea Zini, presidente di Assindatcolf (Associazione dei datori di lavoro domestico): "La nostra posizione su green pass e vaccini è abbastanza netta. (PalermoToday)

Ed è in arrivo anche un’altra novità: gli statali senza certificato verde potrebbero vedere il loro stipendio sospeso. Il successone di Salvini: genitori a scuola solo con il green pass e niente stipendio agli statali senza. (neXt Quotidiano)

la decisione. Con l’approvazione in Consiglio dei ministri del nuovo decreto, il governo amplia l’uso del green pass nelle scuole e nelle università. (Libreriamo)

Non sembra avere intenzione di arretrare di un passo Mario Draghi: l’obbligo di green pass deve essere esteso a quante più categorie è possibile, compreso i lavoratori statali. Secondo Repubblica l’obbligo di green pass nella pubblica amministrazione potrebbe scattare già la settimana prossima. (Il Riformista)

Fino a ieri la Lega ha votato gli emendamenti anti-Green pass insieme a Fratelli d’Italia. Il fondo per rendere gratuiti i tamponi per le persone disabili e fragili che non possono essere vaccinate era già previsto. (L'HuffPost)