Salvini a Mondragone, striscioni di protesta: “Non sei il benvenuto”

Napoli Fanpage.it Napoli Fanpage.it (Interno)

Un gruppetto di persone ha invece manifestato apertamente contro l'arrivo di Matteo Salvini, definendo il suo arrivo a Mondragone come sciacallaggio politico: "Siamo stanchi di passerelle.

Vogliamo fatti, Salvini oggi viene a fare una passerella, che cosa ha fatto contro le mafie?".

Su altri giornali

Per questo motivo, dopo pochi secondi dall'inizio del suo intervento pubblico, Salvini deve fermarsi, limitandosi a parlare con la stampa prima di andare via. Domani il capo di via Bellerio riproverà a tornare Mondragone: ha appuntamento alle 9 in un caffè della cittadina del litorale domitio. (AGI - Agenzia Italia)

E non ha nascosto amarezza e disappunto: «Senza quei teppisti la cosa sarebbe stata tranquilla, senza lancio di sassi, bottiglie e uova. Mondragone, cori e slogan contro Salvini: "Buffone, via da Mondragone". (La Stampa)

Le dimissioni sono arrivate con una lettera, indirizzata al segretario provinciale Mastroianni: "Ti comunichiamo le nostre irrevocabili dimissioni da coordinatori cittadini ed esponenti della Lega. (CasertaNews)

"Per lui Mondragone, scossa ancora da questi giorni difficili, è solo una passerella che usa in modo irresponsabile", continuano i dem, che allegano al 'cinguettio' una grafica che recita: "Salvini a Mondragone dovrebbe solo dire: scusa! Per aver insultato il Sud, per i Decreti sicurezza e per aver attaccato la legge sulla regolarizzazione dei migranti". (Adnkronos)

Come dice Sergio Nazzaro, scrittore vissuto a Mondragone: “Il vero straniero è il problema, che è sempre di qualcun altro. Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? (L'HuffPost)

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. I centri sociali sono stati allontanati da polizia e carabinieri in assetto anti sommossa con una carica. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr