Hall of Fame, il meglio della cerimonia del 2021 con Pierce, Bosh, Webber e Wallace

Sky Sport SPORT

| Decisamente più leggero il discorso di Pierce, che ha raccontato di quando si presentò in hangover a un allenamento (“Rivers mi mandò a casa, quella sera ne feci 30”) e di quando saltò fuori da un taxi insieme a Kevin Garnett (presente con lui sul palco) per non pagare.

Soprattutto ha ringraziato le 9 squadre che lo hanno “passato” al Draft, citandole una per una: “Grazie per aver messo ancora più benzina al fuoco delle mie motivazioni”

(Sky Sport)

Su altri giornali

Nella notte italiana si è tenuta la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame di parecchie leggende NBA degli anni ’90 e 2000. La mia carriera è stata caratterizzata da due squadre e due città. (BasketUniverso)

Dopo la classica consegna delle giacche arancioni, riviviamo le loro carriere attraverso i numeri più significativi e i riconoscimenti più importanti Sono entrate leggende NBA del calibro di Paul Pierce, Chris Bosh, Chris Webber, Ben Wallace, Toni Kukoc ma anche allenatori come Rick Adelman e Bill Russell e stelle WNBA come Lauren Jackson e Yolanda Griffith. (Sky Sport)

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)

[…] Ovviamente ho giocato al fianco di compagni fenomenale, alcuni di loro sono già Hall of Famer come Drazen Petrovic, Dino Radja, Vlade Divac. Toni Kukoc nella notte si è presentato sul palco della Hall of Fame, accompagnato da Michael Jordan e Jerry Reinsdorf. (NbaReligion)

In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. A introdurlo ci sarà Pat Riley. (NbaReligion)

Quindi tutte queste cose dovevano essere allineate, mentre oggi i ragazzi si parlano tra di loro decidendo dove andare a giocare. La gente dirà che ho giocato nel primo superteam della nuova era, ma invece è stato tutto figlio del caso. (NbaReligion)