Politano-Spinazzola in stand by: club in contatto per trovare soluzione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Trattativa in stand-by per il trasferimento combinato da Roma e Inter per Politano e Spinazzola.

La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all'accordo preso con l'Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto.

Lo scambio si era bloccato ieri sera ma ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche per l'ex esterno bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

(La Repubblica) Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. (LAROMA24)

Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. (LAROMA24)

Ci eravamo lasciati in tarda nottata con il sentore di qualche difficoltà sull’accordo dato per fatto tra Inter e Roma per lo scambio Spinazzola Politano. Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. In quel momento è sembrato che tutto potesse saltare e che i due giocatori dovessero far ritorno alle rispettive basi ( https://www. (CalcioDipendenza)

Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. (Il Gazzettino)

Infine, questa sera la Roma giocherà contro il Parma in Coppa Italia. Mi sembra come Berisha nella Lazio. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)