Serie A, terza giornata: tutti i risultati

Today.it SPORT

E' arrivata la prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo della terza giornata ha battuto la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66 nell’86ª sfida tra i bolognesi e i marchigiani.

Unica squadra ad avere tre giocatori con 20 o più di valutazione in questa terza giornata di campionato.

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7)

Robin Benzing è il miglior marcatore della sfida con 23 punti segnati, seguito dai 14 punti di Totè e i 13 di Aradori. (Today.it)

Su altre fonti

IL TABELLINO: PALL.VARESE – OLIMPIA MILANO 79 – 82. LE PAGELLE. KELL 6: buon primo tempo, cala nella ripresa. Era un derby di 7 anni fa, a Milano c’era Gentile invece , reduce dal punto più alto della sua carriera. (all-around.net)

Sui minuti in campo dei singoli chiarisco una volta ancora che qui non si fanno esperimenti a discapito delle vittorie, si gioca sempre per portare a casa la vittoria. Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Varese:. (Basketmarche.it)

Il derby sorride a Milano. Gentile ci tiene a far bene contro la sua ex squadra: 13 punti nel solo primo quarto. (leggo.it)

Note – T3: 9/20 Varese, 7/26 Milano; T2: 22/49 Varese, 22/43 Milano; TL: 8/12 Varese, 17/17 Milano. Tarczewski schiaccia un suggerimento di Rodriguez, poi prende sfondamento da Kell e Ricci mette la tripla del più sei. (Tuttobasket.net)

Alex Belli incontra il fratello Francesco che lo esorta a continuare ad essere se stesso. Samy racconta la sua storia difficile alle […]. Angelica Morrone (Periodico Daily - Notizie)

Maccabi Tel-Aviv. La squadra di Ettore Messina c’è, si sente e si vede. Nella passata stagione Milano ebbe la meglio all’overtime per 85-86 in Israele bissando poi in casa in assoluta tranquillità per 87-68. (BasketUniverso)