La Stampa difende Agnelli: ingiusto e disonesto fischiarlo, ha ricostruito la Juve sulle macerie di Calciopoli - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Fischiarlo per aver scelto di non trattenere Dybala è ingiusto e disonesto, scrive: ha avuto il merito di ricostruire il club dopo Calciopoli regalandogli 9 scudetti.

Agnelli è stato fortemente contestato durante Juventus-Lazio, ultima partita di Dybala allo Stadium.

Su La Stampa, Antonio Barillà difende il presidente della Juventus, Massimiliano Allegri.

Agnelli ha ricostruito la Juventus sulle macerie di Calciopoli, inanellato 9 scudetti, restituito emozioni perdute, vinto almeno un trofeo per dieci anni consecutivi, portato Ronaldo e riportato orgoglio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". (Eurosport IT)

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Sento dire che poteva fare di più: pensiamo a quello che ha fatto, 115 gol e tante giocate da numero10» (Juventus News 24)

Ora radio mercato lancia cognomi in controtendenza con le parole del presidente, Pogba, Di Maria, Perisic sfiorano quota 100. È questa la realtà di una Juventus diversa nei comportamenti, negli atteggiamenti, nelle scelte. (ilGiornale.it)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily (Juventus News 24)

Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone (TUTTO mercato WEB)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Meglio, per il Bari, andò nel match di ritorno al S. Nicola. (BARI CALCIO)