Denise Pipitone, sospetti sul cellulare di Anna Corona: era in mano ad altre persone?

Denise Pipitone, sospetti sul cellulare di Anna Corona: era in mano ad altre persone?
Più informazioni:
Notizie.it INTERNO

Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi.

Il cellulare ha agganciato le celle a Carini, Partinico, Trapani e il sospetto è che non fosse in mano ad Anna Corona

In studio è stata svelata una notizia sulla posizione di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Silvana Jankovic: svolta nel caso di Denise? A riconoscerla è Felice Grieco, la guardia giurata che probabilmente filmò per l’ultima volta Denise insieme a un gruppo di nomadi. (Teleclubitalia.it)

Denise Pipitone, "rapita e trasportata con Ape car". Uno di questi temoni ha raccontato di avere visto la bambina il giorno del sequestro a bordo di una macchina assieme a tre persone. (Corriere dell'Umbria)

NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: questa volta è accusata una persona diversa. Denise Pipitone, il cellulare di Anna Corona parla chiaro: svolta nelle indagini. NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, la clamorosa dichiarazione della guardia giurata – VIDEO. (Yeslife)

Denise Pipitone, rivelazione a La Vita in Diretta: «Ho visto Anna Corona all'orario del rapimento». Ecco cosa ha fatto

Lei però di quel giorno non ricorda molto, non le ha viste. Io quel giorno ho visto Anna Corona intorno alle 11,15 e poi prima delle 12. (Ultime Notizie Flash)

Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone". Sono questi gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, anche se, ovviamente, si tratta di una segnalazione ancora da verificare. (Today.it)

Il giorno della sparizione di Denise, ho visto Anna Corona a pranzo in hotel. Ospite in collegamento Paolo, l'ex cuoco del ristorante Ruggero II, hotel nel quale lavorava Anna Corona (l'ex moglie di Pietro Pulizzi padre di Denise). (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr