Juventus, Paratici è in bilico: la Vecchia Signora pensa alla soluzione interna

AreaNapoli.it SPORT

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, potrebbe lasciare la Vecchia Signora in caso di mancato accesso alla Champions League.

La Juventus sta vivendo una stagione particolarmente complicata.

Ma il suo comportamento “non è una polizza sulla sua riconferma”, soprattutto se la squadra dovesse centrare l’Europa League.

Nei prossimi mesi ci potrebbe essere una rivoluzione interna.

Dopo 11 anni e 18 trofei, Paratici potrebbe dire addio a seconda del verificarsi di determinate congiunture e, in quel caso, l’orientamento del club è quello di procedere con promozioni interne

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Su Pirlo Varrebbe la pena confermare Pirlo. A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

E' una possibilità, soprattutto se la Juventus fallisse l'ingresso alla prossima Champions League, ma non una certezza bianconero non si comporta come se stesse per abbandonare la nave, come dimostrano i continui incontro con dirigenti e agenti. (TUTTO mercato WEB)

Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo. Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper.it ha detto: "A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. (Calciomercato.com)

È difficile passare un periodo così. “È un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo. (CIP)

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (Juventus News 24)

L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme» (Juventus News 24)