Recuperi: Mariani dirige Juventus-Napoli, Abisso invece designato per Inter-Sassuolo

Fiorentina.it SPORT

Ecco quali saranno gli arbitri che dirigeranno i recuperi di domani Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. Sarà Maurizio Mariani di Roma l’arbitro di Juventus–Napoli, recupero della terza giornata di andata in programma domani sera alle 18.45 a Torino.

Per l’altro recupero Inter-Sassuolo in programma sempre domani alla stessa ora è stato invece designato (per la nona giornata di ritorno) Irrati di Palermo

(Fiorentina.it)

Su altri giornali

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. (Tutto Napoli)

Pirlo? Non credo che la Juventus possa bocciarne il progetto, sono lungimiranti in società. 7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)

De Nicola ha poi aggiunto: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, le possibilità c'erano tutte. Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso dei tanti casi di contagi in arrivo dagli impegni delle Nazionali? (AreaNapoli.it)

Non credo, credo vada avanti fino a fine stagione. Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso" (AreaNapoli.it)

Alla stessa ora ci sarà anche la partita tra Inter e Sassuolo, rinviata per gli stessi motivi legati alla pandemia e ai casi di positività per Covid da parte dei giocatori nerazzurri. Juventus-Napoli continua a essere una delle partite più tormentate della storia della Serie A (Sport Fanpage)

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (Tutto Napoli)