Roma, Fonseca: 'Non accetto le bugie, sapete cosa hanno scritto su di me?'

Roma, Fonseca: 'Non accetto le bugie, sapete cosa hanno scritto su di me?'
AreaNapoli.it SPORT

Il mister portoghese, pur mantenendo il suo solito aplomb, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Si creano tante bugie e questo non è positivo, anzi

La compagine capitolina è ancora in corsa in Europa League e ha conquistato una importante vittoria in trasferta contro l'Ajax.

La Roma sta tenendo alta la bandiera italiana in Europa.

Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla redazione sportiva di Sky dopo la gara: "Le sento le critiche, che non faccio bene questo o quello e posso accettarlo ma mi spiace leggere bugie. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

I giallorossi giocano bene nel primo tempo e vanno sotto, ma vincono nella ripresa pur soffrendo contro i padroni di casa. I quarti di finale di Europa League cominciano molto bene per la Roma, che ad Amsterdam supera l’Ajax 1-2 ottenendo un grande vantaggio in vista del match di ritorno in casa. (Fiorentina.it)

Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. In questo momento serviva una vittoria così". (TUTTO mercato WEB)

Disponibile su Sky Go, anche in HD. EUROPA LEAGUE, I RISULTATI LIVE Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Sky Sport)

Fonseca: "Vittoria importante, non abbiamo mai abbassato la testa. Su di me scritte bugie"

17′ – OCCASIONE ROMA! 75′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: entrano Mayoral e Villar, fuori Dzeko e Veretout. (Giallorossi.net)

Al 28′ è arrivata così la sostituzione: il numero 37 della Roma è stato sostituito proprio da Calafiori L’ex Juventus ha provato a restare in campo, ma dopo qualche minuto in evidente difficoltà è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (CalcioMercato.it)

L'ho sentita sempre fiduciosa e come ho detto questa vittoria è stata molto importante". "Sì, Spinazzola, per esempio, stava molto bene ma poi si è infortunato e dobbiamo reagire. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr