Roma, Fonseca: 'Non accetto le bugie, sapete cosa hanno scritto su di me?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il mister portoghese, pur mantenendo il suo solito aplomb, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Si creano tante bugie e questo non è positivo, anzi

La compagine capitolina è ancora in corsa in Europa League e ha conquistato una importante vittoria in trasferta contro l'Ajax.

La Roma sta tenendo alta la bandiera italiana in Europa.

Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla redazione sportiva di Sky dopo la gara: "Le sento le critiche, che non faccio bene questo o quello e posso accettarlo ma mi spiace leggere bugie. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. Le due squadre infatti sono rispettivamente seconda e terza nella Liga (Barcellona 65, Real Madrid 63) ed inseguono l’Atletico Madrid a 66 punti. (CIP)

Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)

Pellegrini ha fatto una grande partita, un grande atteggiamento”. Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol. (CalcioMercato.it)

In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. Perché tra le varie alternative in esame, Pau Lopez vuole dimostrare di meritare ancora una chance. (CIP)