Ex di Sampdoria-Inter: Skriniar e Correa precoci, Candreva punisce

Inter-News SPORT

Quella blucerchiata è la prima maglia italiana per Skriniar e Correa, sarà l’ultima per Candreva?

Sampdoria-Inter: molti fattori in comune tra Candreva e Correa. DUE EX IN NERAZZURRO – Un altro nerazzurro ex Sampdoria è anche il neo-arrivato Joaquin Correa.

DENTE AVVELENATO – In blucerchiato c’è invece un solo ex Inter che, come Correa, ha giocato anche nella Lazio (prima di arrivare a Milano).

Si tratta di Antonio Candreva, padrone della fascia destra nerazzurra per quattro stagioni

In due stagioni all’ombra della Lanterna gioca 31 partite e segna 3 gol, prima di passare al Siviglia e poi affermarsi alla Lazio. (Inter-News)

Su altre fonti

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)

Polemiche sul gol di Dimarco: "Punizione inventata"

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro (Sky Sport)

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr