Jans: “La Fiorentina parte favorita, ma siamo fiduciosi. Mi piace Sottil, vederlo giocare è un piacere”

fiorentinanews.com SALUTE

L’allenatore del Twente Ron Jans ha parlato a Sky Sport in vista della partita contro la Fiorentina: “Rispettiamo molto la squadra viola.

E poi ha aggiunto: “Non proponiamo un gioco difensivo e se riusciremo a segnare potremo avere chance di passare.

Non si vincono trofei nella pre stagione, ma abbiamo diversi motivi per essere fiduciosi.

Mi piace molto Sottil, è un bel giocatore, è un piacere vederlo giocare. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Sport. Azzurri, mercato rovente Giovanili in rampa di lancio. Fino al primo settembre c’è tempo per rinforzare la rosa e piazzare colpi. (LA NAZIONE)

Ecco il titolo proposto in apertura dal quotidiano: “Fiorentina, una notte d’Europa. Al Franchi arriva il Twente”. vedi letture. Questa mattina La Repubblica - edizione Firenze si sofferma in prima pagina sulla prima partita in Europa della Fiorentina cinque anni dopo l’ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

Il mio primo anno qui, senza tifosi, è stato molto differente. Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi (Calcio News 24)

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". (Sport Mediaset)

(dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (dal 1’s.t: entra e trova il gol che tiene a galla il Twente): Nel primo tempo è spettatore pagante, sulla destra la Fiorentina dorme sonni tranquilli. (Calciomercato.com)