Borsa Milano in Rialzo con Europa su Ottimismo Ripresa, Bene Cnh, Diasorin, giù Atlantia - fxempire.it

Borsa Milano in Rialzo con Europa su Ottimismo Ripresa, Bene Cnh, Diasorin, giù Atlantia - fxempire.it
FX Empire Italy ECONOMIA

In luce LEONARDO che guadagna oltre il 2% dopo che Morgan Stanley ha rivisto al rialzo il giudizio a “overweight” con un target price di 8,30 euro.

Fiacca anche Tim insieme a utilities e petroliferi come Terna, Snam ed Eni. Diasorin guadagna oltre due punti percentuali in scia all’annuncio del lancio, in collaborazione con Lumos Diagnostics, di una piattaforma di immunodiagnostica per il Covid-19

In evidenza anche Cnh Industrial, in rialzo del 2,5%, Buzzi Unicum (+1,3%) e Pirelli a +1,5% in recupero dopo i recenti ribassi. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

easyJet porta così a 66 le Advertising. bizcommunityit : Milano marcia in positivo assieme ai Mercati del Vecchio Continente #finanzaemercati - fisco24_info : Borsa: Milano positiva (+0,65%) con Cnh e Leonardo, giù Terna: Spread sopra i 98 punti, bene Enel Mps e Autogrill,… - ForexOnlineMeIt : Borsa: Europa positiva a meta' seduta, Milano +0,6% con spunto Cnh Industrial (+2,6%) - ansa_economia : Borsa: Milano sale (+0,6%), bene Leonardo e Cnh, giù Terna. (Zazoom Blog)

Advertising. infoiteconomia : Borsa: Milano riduce rialzo (+0,4%), pesa Terna, corre Cnh - infoiteconomia : Borsa Milano Oggi, 6 aprile 2021: Ftse Mib positivo, rumor penalizzano Terna - daybinary : Borsa Milano in Rialzo con Europa su Ottimismo Ripresa, Bene Cnh, Diasorin, giù Atlantia - fisco24_info : Borsa: Milano lima guadagni (+0,3%) con Wall Street stabile: Resta pesante Terna, in luce Cnh poco mossa Mps - GiulioCentemero : ? (Zazoom Blog)

Piazza Affari ha risentito dell'andamento fiacco delle banche, oltre che della performance debole di alcune blue chips come Terna (-3,15%), Recordati e Snam. Per contro si sono distinte le Cnh (+1,6%) (Il Sole 24 ORE)

Borsa, Milano parte bene poi riduce rialzo.

Brillano invece Inwit (+2,93%), Moncler (+2,29%) e Diasorin (+1,97%), quest'ultima grazie a un accordo con l'americana Lumos Diagnostics sui test covid a domicilio, Campari (+1,82%) e Cnh (+1,66%) con uno sguardo ai contatti coi cinesi di Faw per Iveco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il focus resta inoltre sui potenziali sviluppi legati al Covid, fra numeri dei contagi, misure di lockdown e vaccinazioni. Petroliferi misti dopo la decisione Opec di accelerare la produzione: negativa Eni, con Saipem e Tenaris poco sopra la parità (Notiziario Finanziario)

Poco mossi i bancari Intesa (-0,04%), Banco Bpm e Bper (+0,16% entrambe), più brillanti Unicredit (+0,92%) ed Mps (+1,77%), scivola invece Creval (-1,13%), appesantita dalle polemiche tra i soci sull’Opa di Credit Agricole. (gazzettadimilano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr