La clausola voluta da Raiola nel contratto di Donnarumma: la cifra

La clausola voluta da Raiola nel contratto di Donnarumma: la cifra
SerieANews SPORT

Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito

La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire.

Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. (SerieANews)

Su altre testate

Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare Donnarumma crede nel progetto Milan e anche per questo non vorrebbe lasciare il club. (MilanLive.it)

Campo ma non solo,: il calendario corre, siamo alle soglie di marzo e i tre giocatori chiave in scadenza sono ancora casi irrisolti. Non poteva essere diversa l'analisi di Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta nel derby, chiusura di sette giorni da incubo per il. (Calciomercato.com)

Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. ‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG (Pianeta Milan)

Berlusconi perentorio su Donnarumma: «Ecco cosa penso»

L’agente Mino Raiola avrebbe un’intesa di massima con i Red Devils per le prossime stagioni con un ingaggio milionario Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gianluigi Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza dal Milan (Calcio News 24)

Il Manchester United, che si priverà di De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. (MilanNews24.com)

Il Milan deve continuare ad averlo in rosa anche in futuro». (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr