Dopo il primo documento di regolazione Citi taglia il rating su Italgas a sell

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Al contempo la formula del costo del debito reale è stata modificata sostanzialmente.

Ribadiamo, invece, il rating sell su Snam, con un target price a 3,90 euro e tagliamo il rating su Italgas da neutral a sell con un target price a 5,20 euro"

Milano Finanza. Nel fine settimana l'autorità ha pubblicato il primo documento di consultazione dell'allowed Wacc 8(costo medio ponderato del capitale) per il nuovo periodo regolatorio 2022-2027. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

Il recente movimento di discesa dei tassi reali appare, dunque, disallineato con i fondamentali economici. In sostanza, "a sostenere le valutazioni azionarie sono ancora i tassi reali, in tale contesto la variabile determinante da monitorare", hanno proseguito Delitala e Piersimoni. (Milano Finanza)

Gli analisti vedono il recupero dei livelli pre-Covid per Ovs e la possibilità di consolidare il mercato domestico dell’abbigliamento piuttosto visibile e non riflesso nei multipli di mercato. Oggi termina la negoziazione dei diritti, mentre l’aumento si chiude il 26 luglio. (Milano Finanza)

I conti del secondo trimestre 2021 delle banche italiane ripeteranno il copione del primo trimestre con un indizio sulla qualità degli asset. Oggi perde il 4,07%, più di Banco Bpm (-3%), Unicredit (-3,74%), Intesa Sanpaolo (-3,36%), Mediobanca (-2,73%) e Mps (-2,67%). (Milano Finanza)

I prodotti gestiti hanno ottenuto 1,211 miliardi rispetto ai 961 milioni del secondo trimestre 2020 e agli 1,282 miliardi del primo trimestre 2021. Quindi crediamo che i numeri del secondo trimestre avranno un impatto positivo sull'azione (Milano Finanza)

Lo stato dell'Asia orientale sarà adesso il primo Paese ad aver dato il via libera, mentre altri, fra i quali anche la Confederazione, ne permettono l'utilizzo ancora solo in via eccezionale. "Ronapreve ha dimostrato di migliorare la sopravvivenza di pazienti Covid-19 ad alto rischio, non ospedalizzati, riducendo il rischio di ospedalizzazione e di morte (Milano Finanza)

Al momento a Piazza Affari il titolo della società guidata da Matteo Del Fante segna un rialzo dello 0,43% a 10,55 euro Si ricorda che ieri Barclays ha confermato il rating overweight e il target price a 14 euro sul titolo in attesa dei conti. (Milano Finanza)