Gregucci: "Spalletti? Spero sia lungimirante, i rapporti con ADL si logorano presto"

Tutto Napoli SPORT

La sua visione era quella di avere tanti grandi giocatori che nessuno vedeva, ed è qui che c’è il suo merito.

Ha preso la Nazionale dalle macerie della non qualificazione al mondiale in Russia e l’ha portata al trionfo.

Essendo stato un calciatore di livello, riusciva a capire in venti minuti quale calciatore selezionare.

Spero sia lungimirante, perché gli inizi dei suoi predecessori sono sempre stati fragorosi e i rapporti con ADL si logorano velocemente

Angelo Gregucci, ex allenatore del Venezia ed ex collaboratore di Mancini, è intervenuto ai microfoni de 'Il Sogno Nel Cuore' su 1 Station Radio: “Mancini ha inciso al 100% nella vittoria dell’Europeo. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. (Tutto Napoli)

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue "Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. (Spazio Napoli)

Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)