GdS - Lukaku e la simbiosi con Milano: amore totale. La svolta grazie alla nuova dieta

GdS - Lukaku e la simbiosi con Milano: amore totale. La svolta grazie alla nuova dieta
Fcinternews.it SPORT

E se l’Italia è cibo, è proprio là che Lukaku ha fatto svoltare la sua carriera: grazie al nutrizionista dell’Inter, Matteo Pincella, ha iniziato a bilanciare meglio fibre e proteine, per lanciare al massimo il motore

Big Rom, di Milano, apprezza tutto.

"È sull’asse casa-Appiano e Appiano-casa che si svolge la routine del re di Milano, priva di eccessi e devota al calcio - sottolinea la rosea -.

La Gazzetta dello Sport insiste su Romelu Lukaku e sulla sua grande capacità di mescolarsi alla gente di Milano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Numerosi anche i caroselli di chi ha scelto di festeggiare con la propria auto per le vie del centro (Corriere della Sera)

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio (La Gazzetta dello Sport)

Si festeggia, in casa Inter, con lo scudetto da cucire sul petto, strappato dalla maglia bianconera degli eterni rivali. Sì, perché, come scrive Calcio e Finanza, il primo posto in campionato porta nelle casse nerazzurre oltre 23 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Scudetto Inter, migliaia di tifosi assembrati in piazza Duomo a Milano

Questo video contiene contributi www.raiplay.it In questi due anni abbiano lavorato tanto, siamo cresciuti molto e tra un po' cominceremo a pensare al prossimo step. (Corriere della Sera)

Quella col saldo peggiore il Parma, da ieri matematicamente in Serie B e con la metà dei punti rispetto a un anno fa Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. (TUTTO mercato WEB)

Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte. Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr