Sconcerti: «Sarri? Grande risposta alla Roma di Mourinho»

Lazio News 24 SPORT

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare l’approdo di Sarri alla Lazio. Sarri alla Lazio, tutto fatto, con tanto di annuncio ufficiale.

Sarà Sarri contro Mourinho, un motivo in più per i tifosi di Lazio e Roma per seguire il derby, se mai ce ne fosse bisogno.

Questa è la giusta risposta alla Roma e a Mourinho»

L’approdo del tecnico toscano riaccende l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti, rimasti in parte scioccati dall’addio di Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti. Uno dei papabili a lasciare la Capitale è Joaquin Correa, tre anni dopo il suo arrivo. (Lazio News 24)

La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. (Europa Calcio)

L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". Spalletti o Sarri? (AreaNapoli.it)

MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato. (SOS Fanta)

Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 (Tutto Napoli)