Sconcerti: «Sarri? Grande risposta alla Roma di Mourinho»

Sconcerti: «Sarri? Grande risposta alla Roma di Mourinho»
Lazio News 24 SPORT

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare l’approdo di Sarri alla Lazio. Sarri alla Lazio, tutto fatto, con tanto di annuncio ufficiale.

Sarà Sarri contro Mourinho, un motivo in più per i tifosi di Lazio e Roma per seguire il derby, se mai ce ne fosse bisogno.

Questa è la giusta risposta alla Roma e a Mourinho»

L’approdo del tecnico toscano riaccende l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti, rimasti in parte scioccati dall’addio di Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiustato qualcosa dietro e in mezzo, davanti potrà sbizzarrirsi: dalla cintola in su sa come far giocare le sue squadre, potrà sbizzarrirsi". Il periodo sarà particolare ma c'è tutto per essere protagonisti, è quello che mi auguro da tifoso" (Tutto Juve)

Partire su una base già solida, che nella seconda parte della stagione ha dimostrato di poter solo crescere anche grazie ad uno come Osimhen, che ancora deve mostrare tutto il suo potenziale Come nel siparietto tra Massimo Troisi e Marco Messeri in ‘Ricomincio da tre’ alla domanda: “Lei vorrebbe rinascere Alain Delon?!”. (Tutto Napoli)

Leggi anche -> Quello che non sai su Maurizio Sarri, l’allenatore che ama Bukowski. Maurizio Sarri: la gaffe della Lazio diventa virale. Tutti pazzi per Sarri La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano. (Calciopolis)

Spalletti disegna il Napoli che verrà: due alternative a Emerson per la fascia

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

Successivamente sono arrivati anche i "like" di altri senatori come Milinkovic-Savic, che guidano la rosa verso il nuovo connubio che tutti, in casa laziale, si augurano possa essere portatore di successi. (Tutto Napoli)

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo ha già fissato una lista di obiettivi con la società. Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr