Pioli: “Vittoria meritata, sapevamo che la Roma era alla nostra portata”

Pioli: “Vittoria meritata, sapevamo che la Roma era alla nostra portata”
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Soprattutto quando c’è la disponibilità del giocatore.

Ha fatto bene in tutti i ruoli.

Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere.

La Roma perde contro il Milan di Pioli, che festeggia un’altra vittoria decisiva nella corsa all’Europa.

Ne parlano anche altri media

tefano Pioli si gode la vittoria contro la Roma, che tiene in piena corsa Europa League il suo Milan. Pioli: "Vittoria che dà fiducia". Per la prima volta in stagione, i rossoneri hanno finalmente battuto una squadra che sta loro davanti. (Sport Mediaset)

Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. Il tecnico dopo la vittoria contro la Roma elogia Rebic ("quantità e qualità") e Kjaer ("ha giocato quasi zoppo”). (La Gazzetta dello Sport)

E' stato un innesto che ci ha dato tanto in personalità, è un calciatore esperto che dà un aiuto importante". L'ho cambiato perché era stanco dopo il gol, è stato una spina nel fianco per la Roma". (Sky Sport)

Rebic può fare il centravanti come sta facendo adesso? Può fare anche l’attaccante esterno ma per me è un attaccante. (RomaNews)

Su Rebic: "Il cambio lo stavo preparando, ma lui mi ha chiesto di uscire perché non ce la faceva. Senza Ibrahimovic, Rebic sta giocando da prima punta: "Sono le prime volte che gioca in questo ruolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Per farlo, l'allenatore rossonero farà affidamento su Simon Kjaer, che ha recuperato dal problema al ginocchio ed è stato regolarmente convocato per la gara del Meazza. Uno scontro diretto, così Stefano Pioli ha definito in conferenza stampa la sfida di San Siro alle 17.15 contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr