Green Pass, Carraro: "Il Carroccio dia retta ai suoi governatori. Basta rincorrere i No Vax"

la Repubblica INTERNO

Per questo non capisco perché Matteo Salvini non ascolti i loro appelli all'obbligo di vaccinazione e di Green pass, alimentando la rivolta degli estremisti No Vax

"Zaia, Fontana e Fedriga non sono solo i governatori di tre delle regioni più produttive d'Italia: sono amministratori con un altissimo consenso popolare e con un indiscutibile peso politico all'interno alla Lega.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere. Da segnalare il simpatico aneddoto raccontato da Salvini che ha riportato alla memoria la sua giovinezza quando portata in gita a Cassano la sua prima fidanzatina (Prima la Martesana)

Anche nel caso del Niguarda, come per il San Raffaele, l'aggressore sarebbe uno straniero di carnagione scura, scappato a piedi. Quindi la drammatica telefonata al 112, dove praticamente senza più voce per lo choc subito ha denunciato quanto accaduto (LiberoQuotidiano.it)

Le foto lo ritraggono a cena con uno dei capi della Lega Calabria, l’avvocato Calabretta (che era tra i papabili candidati alla presidenza per volere di Salvini) L’intercettazione letta da Domani risale al 20 marzo 2018, diciassette giorni dopo il voto delle politiche, e 72 ore dopo l'arrivo di Salvini in Calabria. (Domani)

È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno «stipendio» parametrato alla popolazione dei Comuni. (ilGiornale.it)

Resta questa la priorità del governo di Mario Draghi, che vorrebbe applicare il lasciapassare vaccinakle senza distinzioni a partire già da questa settimana. "L'estensione del green pass? (Italia Oggi)

Lo si Se al di sotto dell’etichetta comune quei fenomeni sono in realtà assai differenti l’una dall’altra, è perché si può essere periferici in tanti modi. (La Stampa)