Green Pass, Carraro: "Il Carroccio dia retta ai suoi governatori. Basta rincorrere i No Vax"

Green Pass, Carraro: Il Carroccio dia retta ai suoi governatori. Basta rincorrere i No Vax
la Repubblica INTERNO

Per questo non capisco perché Matteo Salvini non ascolti i loro appelli all'obbligo di vaccinazione e di Green pass, alimentando la rivolta degli estremisti No Vax

"Zaia, Fontana e Fedriga non sono solo i governatori di tre delle regioni più produttive d'Italia: sono amministratori con un altissimo consenso popolare e con un indiscutibile peso politico all'interno alla Lega.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. Quanto alla copertura finanziaria, sia il disegno di legge leghista sia quello del Pd la indicano nel fondo per le spese impreviste e indifferibili (ilGiornale.it)

«Estendere il Green pass senza discriminare nessuno». L’obbligo partirà alla metà di ottobre, per dare il tempo a chi non ha fatto ancora la prima dose di vaccinarsi. (Il Reggino)

Covid, per i vaccinati la quarantena dura tre giorni in meno. Vaccini, Lombardia: raggiunto il target dell'80% della popolazione over 12 vaccinato. Salvini: d'accordo con Zaia. «Ho appena sentito Zaia, che ribadisce che va usato in maniera limitata. (ilmessaggero.it)

​Super Green Pass per Pa, pronto l'obbligo per privati. Aula Senato slitta a domani

Resta questa la priorità del governo di Mario Draghi, che vorrebbe applicare il lasciapassare vaccinakle senza distinzioni a partire già da questa settimana. Di fronte alle prese di posizione dei big del partito, Salvini sembra non portare piú avanti la linea dura che nei giorni scorsi lo ha visto vicino alle istanze dei no green pass (Italia Oggi)

L’obbligo partirà alla metà di ottobre, per dare il tempo a chi non ha fatto ancora la prima dose di vaccinarsi. Arriva l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori del pubblico e delle società partecipate dallo Stato, per i tribunali, per gli organi costituzionali. (La Provincia di Biella)

La pandemia ​Super Green Pass per Pa, pronto l'obbligo per privati. Super Green Pass per Pa, pronto l'obbligo per privati. Arriva l'obbligo di Green pass per tutti i lavoratori del pubblico e delle società partecipate dallo Stato, per i tribunali, per gli organi costituzionali. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr