TOP NEWS ore 24 - Il Torino manda il Parma in Serie B. Europa League, spalti aperti in finale

TOP NEWS ore 24 - Il Torino manda il Parma in Serie B. Europa League, spalti aperti in finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino manda il Parma in Serie B e continua a sperare: finisce 1-0, decide Vojvoda - Leggi la notizia: CLICCA !

Parma non merita la B" - Leggi la notizia: CLICCA !

Serie A, la classifica aggiornata: Parma in B, il Torino si porta a +3 dalla zona rossa - Leggi la notizia: CLICCA !

Lazio, dalla Turchia: contatto Muriqi-Fenerbahçe per valutare un ritorno in Turchia - Leggi la notizia: CLICCA !

ore 24 - Il Torino manda il Parma in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il viaggio da Torino è servito per pensare, rimuginare, ripercorrere le tappe di una retrocessione meritata. Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. (Forza Parma)

Forza Parma “Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione". (Corriere dello Sport.it)

Parole di consapevolezza già nella scorsa settimana dal presidente Krause e anche dal direttore sportivo Carli prima della gara: il Parma ripartirà dalla Serie B con tanti giovani dopo un’annata disastrosa in Serie A Solo 20 punti in 34 gare per i crociati: fatale la sconfitta contro il Torino (Juventus News 24)

Vojvoda l'uomo del destino del Torino. Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B"

L'ingresso di Pallino e Leone nel canile di Val della Torre non è stato sereno: Pallino cercava di tornare a casa, Leone dentro al box stava cominciando ad essere un po' depresso. (La Stampa)

Al 74' è Belotti che sfiora il raddoppio, ma il palo alla destra di Sepe salva il Parma. Ducali che in maniera confusa si fanno vedere dalle parti di Sirigu nel finale, ma il risultato non cambia più (Fantacalcio ®)

E' bastato un guizzo di Ansaldi a metà ripresa, una serpentina dell'argentino sull'out mancino, una palla rasoterra messa in area per Vojvoda che ha insaccato a porta vuota. Parma in Serie B e Torino che aggancia lo Spezia, supera il Cagliari e mette tre punti tra sè ed il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr