La Juve è la più penalizzata dalla sosta delle nazionali: condannano la Superlega, ma non rispettano i club

Calciomercato.com SPORT

O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta?

Non la sola, ma larisulta certamente la più penalizzata dal caos Sudamerica.

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato.

Lo stesso si potrebbe dire con la

Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, da questo punto di vista, deve migliorare. Il solo Kean, partito e tornato, non basta e non basta nemmeno il progetto Under 23 per il momento. (ilBianconero)

Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) (JuveLive)

Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles. La Juve valuta i ripari: Ramsey è un caso, McKennie e Kulu potenziali pedine di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio dal club bianconero. Sono quattro, infatti, i calciatori che potrebbero dire addio alla Juventus. (Juventus News 24)

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, Milan e Fiorentina pensano a Lucca. (JuveLive)