Due noti social network sono diventati inaccessibili

Yahoo Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti"

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture.

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio".

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Alla chiusura della pagina web, il social risponde con il messaggio d’errore di cui sopra. Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app “impallata”. (Corriere Quotidiano)

- Facebook e Instagram sono down Facebook e Instagram down stasera 8 aprile, cosa sta succedendo (aggiornato) (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram hanno improvvisamente smesso di funzionare. (Zazoom Blog)

Facebook e Instagram sono al momento inaccessibili: ecco i possibili motivi del disservizio. Numerose segnalazioni stanno arrivando da tutto il mondo da parte degli utenti dei due social, Facebook e Instagram, che al momento sono down e non stanno funzionando a dovere. (Centro Meteo italiano)

Facebook, Instagram e Whatsapp Down, non funziona: che succede?

Facebook down in tutto il mondo: cosa succede (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook down. Qui . Facebook e Instagram down, i due social irraggiungibili in Italia La Repubblica Facebook e Instagram down in tutto il mondo Facebook e Instagram down in tutto il mondo: intorno alle 23. (Zazoom Blog)

Come spesso accade in questi casi tutti si riversano su Twitter per comunicare e/o accertarsi dei rallentamenti lanciando i classici hashtag, instagram down, whatsapp down, facebook down Prima Whatsapp non carica le foto, poi Instragram inizia a rallentare e non caricare le storie e infine Facebook e Messanger non carica, è arrivato il momento di dichiarare il Facebook, Instagram e Whatsapp Down non funziona nulla. (Tuttoinformatico)

Le cause del problema non sono ancora note, i pochi istanti sono state tantissime le segnalazioni su Twitter con l’hashtag “Facebook down” Migliaia sono le segnalazioni da parte degli utenti che non riescono ad accedere ai social. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr