Marani: 'Gol di Osimhen discutibile, ma il Napoli ha fatto un errore contro il Cagliari'

AreaNapoli.it SPORT

E' discutibile, certo, però il Napoli ha commesso un errore nella ripresa: si è abbassato troppo contro il Cagliari.

Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen per il Napoli, come detto, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio.

Negli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani, vicedirettore dell'emittente satellitare: “Secondo gol di Osimhen annullato al Napoli?

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto l'occasione di vincere”

Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi è tornato in corsa: ora deve stare attento a non perdersi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. (Tutto Napoli)

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. (Milan News)

Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)

L'Inter di Conte e di Marotta, ma anche di Vidal (per quanto non abbia fatto un granché). Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juventus. (ilBianconero)

Dietro l’Inter, vincitrice del 19° scudetto, è bagarre per la Champions. Atalanta, Juventus e Milan appaiate a 69 punti, il Napoli a 67 mentre la Lazio a 64 con una partita ancora da giocare. (Calciomercato.com)

"Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del proprio destino". La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)