Marani: 'Gol di Osimhen discutibile, ma il Napoli ha fatto un errore contro il Cagliari'

Marani: 'Gol di Osimhen discutibile, ma il Napoli ha fatto un errore contro il Cagliari'
AreaNapoli.it SPORT

E' discutibile, certo, però il Napoli ha commesso un errore nella ripresa: si è abbassato troppo contro il Cagliari.

Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen per il Napoli, come detto, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio.

Negli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani, vicedirettore dell'emittente satellitare: “Secondo gol di Osimhen annullato al Napoli?

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto l'occasione di vincere”

Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi è tornato in corsa: ora deve stare attento a non perdersi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. Ecco il dato (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo e Dybala le principali incognite. Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Non può succedere, invece, che una squadra non parli. Può succedere di prendere un gol come quello preso ieri. (CalcioNapoli24)

Del Genio: 'Il Napoli tace e accetta tutto, se non va in Champions è anche per questo'

La Juventus lo ha già mollato" Ultime notizie calcio Napoli - Gianluca Vigliotti, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha analizzato i fatti della partita di ieri tra azzurri e Cagliari nel corso di Radio Goal: "Gol di Osimhen? Paolo Del Genio, giornalista, critica il silenzio stampa del Napoli: "Se 19 club parlano con la stampa e tu no, o sei un genio o l'esatto opposto". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr