Gazzetta - Milan, offerta dalla Premier per Leao. A breve nuovo incontro con Mendes

Gazzetta - Milan, offerta dalla Premier per Leao. A breve nuovo incontro con Mendes
Più informazioni:
Milan News SPORT

In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista.

A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille.

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riporta Gazzetta. Non è da escludere, però, che possa essere sacrificato per far cassa dato che il Milan non lo ritiene così incedibile come un anno fa (Spazio Milan)

Il Milan, tuttavia, lo considera una pedina fondamentale per il futuro Secondo La Gazzetta dello Sport, per il portoghese è in arrivo un'offerta dalla Premier League. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto (Milan News)

Rafael Leao al bivio: offerta dalla Premier, il Milan ci pensa

Posso dire che di anno in anno il Milan farà sempre meglio” Ovviamente non è facile, competere con i club che spendono cifre assurde è molto difficile. (Milan News)

C’era tanto rispetto Tanti i temi trattati dall’attaccante brasiliano. Una grande emozione rivedere e risentire Alexander Pato parlare di Milan. (MilanLive.it)

La dirigenza milanista ha sempre parlato di Leao come di un patrimonio del Milan, un calciatore ancora non definitivamente sbocciato ma dalle potenzialità incredibili. Proposta inglese per Rafael Leao. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr