Inter, scudetto in arrivo, ma 5 (quasi) campioni d'Italia sono in bilico: ecco i nomi, ci sono due big

Inter, scudetto in arrivo, ma 5 (quasi) campioni d'Italia sono in bilico: ecco i nomi, ci sono due big
Calciomercato.com SPORT

Ma il tecnico salentino vuole migliorare sempre di più una rosa che- Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti.Stesso discorso valido per Milan Skriniar la cui eventuale partenza potrebbe essere valutata solo in presenza di un'offerta davvero indecente, oltre iIn casa Inter ci sono, però, almeno cinque futuri campioni d'Italia con la valigia pronta:. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sale la tensione anche in città per una festa tanto attesa. Sale la febbre Scudetto a Milano con l’Inter che è vicinissima al diciannovesimo titolo: già sold out i pub della città. L’Inter è ad un passo dalla conquista del diciannovesimo Scudetto. (Calcio News 24)

Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. Ricordi che sgorgano a non finire, pieni di felicità e gloria. (ilBianconero)

L'Inter vincendo a Crotone salirebbe a 82 punti, l'Atalanta invece ne avrebbe 71, rimarrebbero dodici punti a disposizione. E se la classifica fosse questa all'Inter basterebbe pareggiare con la Sampdoria sabato 8 maggio per vincere matematicamente lo scudetto (Sport Fanpage)

Festa Scudetto Inter, tifosi impazziti: pub di Milano già sold out

Poi un processo in caricamento (loading.). Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. (Sport Mediaset)

Dirige la sfida l’arbitro Prontera. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Sottolinea il Corriere dello Sport: "La stoccata che può valere lo scudetto arriva proprio dall'uomo più discusso di questa stagione, quell'Eriksen trasformato da oggetto misterioso a preziosissima risorsa di una squadra che è a un passo dallo strappare il tricolore dalle maglie della Juventus dopo nove anni: l'Inter di Conte si impone spietata sulla terra di Crotone, condannando i calabresi ad una retrocessione a cui mancava solo la matematica, e va a cucirsi lo Scudetto sul petto, se dal divano guardando l'Atalanta non vincere in casa del Sassuolo o aspettando un'altra giornata poco conta" Una ulteriore rivincita per l'ex Tottenham, ormai al centro del progetto di Antonio Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr