Napoli, negativi i tamponi supplementari ai nazionali italiani

Napoli, negativi i tamponi supplementari ai nazionali italiani
GianlucaDiMarzio.com SPORT

[tweet id="1379141296707801090"][/tweet]. Negativo anche Zielinski. Ha effettuato quattro tamponi, invece, Piotr Zielinski.

Il comunicato. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri"

Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi.

Dopo la falsa positività al tampone rapido, il centrocampista è sempre risultato negativo agli altri test effettuati, compreso quello odierno come comunicato dal Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli progetta il futuro nel segno dell’incertezza, l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League cambierebbe gli scenari. L’unica certezza è che il Napoli cambierà qualcosa, De Laurentiis è uno dei presidenti più attenti della serie A a far quadrare i conti. (CalcioMercato.it)

Il capitano del Napoli è in uno stato di grazia. La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica. (CalcioNapoli1926.it)

Non è assolutamente così, si continua a dire qualcosa che non corrisponde al vero”. Carlo Alvino, da sempre molto informato in fatto di mercato del Napoli, sottoscrive le indiscrezioni del giornalista: “Adesso c’è solo la Champions nel mirino” (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, che sofferenza, ma arrivano i 3 punti

Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu. Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi (Fantacalcio ®)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Il Napoli col recupero dei suoi titolari è tutta un'altra squadra, come si era già visto nelle vittoriose trasferte contro Milan e Roma. Ma il Napoli alla fine è riuscito comunque a portare a casa la vittoria, venendo a capo di un Crotone irriducibile (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr