Venezia, Zanetti: “Abbiamo vinto da squadra, continuiamo con grande umiltà”

DerbyDerbyDerby SPORT

Avevamo una condizione psicologica difficile, venivamo da due sconfitte consecutive, ma abbiamo reagito e difeso il vantaggio con i denti.

Continuiamo con grande umiltà a lavorare"

Abbiamo vinto da squadra, aiutandoci l’un l’altro e adesso potremo affrontare la nuova settimana con fiducia.

Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così il successo sull'Empoli ai microfoni di Dazn: "Okereke ha delle caratteristiche che può spaccare la partita, come Johnsen lo scorso anno. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Il secondo tempo. Nella ripresa il Venezia trova anche il gol del raddoppio con Okereke appena entrata. (Superscudetto)

2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia (TGR – Rai)

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Vincere dopo 20 anni in Serie A è bellissimo per ripartire bene” Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. (Stop and Goal)