Coronavirus, Johnson annuncia: “Allentamento delle restrizioni slitta di due settimane

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il governo rinvia le riaperture dopo l'aumento dei casi. Fino ad almeno il 15 agosto restano i divieti per gli spettacoli nei luoghi chiusi, gli eventi sportivi con pubblico e i matrimoni con più di 30 persone. (Rai News)

È sbagliato, ha precisato, «credere che si possa aprire tutto e allo stesso tempo tenere il virus sotto controllo». La decisione, ha sottolineato Johnson, è dovuta a un aumento di casi di coronavirus nella comunità. (Corriere della Sera)

Coronavirus: nel Regno Unito è record di morti. La notizia dei nuovi blocchi nel Regno Unito è arrivata all’indomani di alcuni dati resi noti sulla mortalità per coronavirus nella nazione. Regno Unito, allarme seconda ondata: imposti nuovi blocchi. (Money.it)

I locali che avrebbero dovuto aprire domani non lo faranno prima del 15 agosto, come i bowling, i casinò e le piste di pattinaggio, secondo quanto riporta la Bbc. In Gran Bretagna slitta di almeno due settimane l’allentamento delle restrizioni, a causa di una recrudescenza del coronavirus. (Ticinonews.ch)

Lo ha annunciato il premier Boris Johnson. n Gran Bretagna slitta di almeno due settimane l'allentamento delle restrizioni, a causa di una recrudescenza del coronavirus. (Ticinonline)

Regno Unito, caldo record e spiagge piene. Il governo rinvia le riaperture dopo l'aumento dei casi. Fino ad almeno il 15 agosto restano i divieti per gli spettacoli nei luoghi chiusi, gli eventi sportivi con pubblico e i matrimoni con più di 30 persone. (Rai News)