Sconcerti a CM: 'Questa Inter domina, in tre per lo scudetto. La Juve migliora, ma i problemi restano. Sheva? Mou non gli ha fatto capire nulla'

Calciomercato.com SPORT

Va detto che si è assestata prima del solito e che Zapata è tornato ai suoi livelli straordinari.

Non puoi danneggiare tutti i campionati del mondo, ma lo dico con tutto il rispetto per questa coppa.

Il Napoli è stato dominato dall’Inter perché gli è mancata la personalità, o comunque il coraggio, come dice Spalletti".

"La Juve è migliorata, perché ha trovato un centrocampo di buon livello, non a livello europeo, ma buono per il nostro campionato

"Tantissimo, è come se tu un anno fa toglievi Cristiano Ronaldo alla Juve: e infatti abbiamo visto com'è andata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. (Il Milanista)

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. "Arriva l'Inter". (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi (Inter-News)

La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra - si legge - Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr