Napoli, spunta un positivo nello staff! A mezzanotte tamponi alla squadra: i risultati

Calciomercato.com SPORT

5 Ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino in vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c'era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. Un membro dello staff però non è partito essendo risultato positivo. Quanto accaduto lo spiega la SSC Napoli tramite un comunicato: "In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC , il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi "

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE: – Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:. (CalcioNapoli24)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)

– Poi: “La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. (Europa Calcio)

Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A (ilBianconero)

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)