Ex Inter – Il Newcastle pensa a Conte: per i bookmakers si può fare. Le quote…

Ex Inter – Il Newcastle pensa a Conte: per i bookmakers si può fare. Le quote…
fcinter1908 SPORT

Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta.

Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte.

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (fcinter1908)

Su altri giornali

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United. esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". (TUTTO mercato WEB)

L’idea del nuovo proprietario è quella di dare fastidio a squadre top della Premier League come il Manchester City, il Chelsea ed il Manchester United I ‘Magpies’, a partire dalla prossima stagione, rivoluzioneranno completamente il team acquistando giocatori di valore per far tornare il club nelle alte zone della classifica ed anche un ritorno in Europa. (DirettaGoal)

Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. I sogni e i grandi nomi accostati

Il suo patrimonio parla da solo: più di 500 miliardi di dollari pronti ad essere investiti sul mercato la prossima stagione. Centrocampisti: qualche nome a parametro zero può arrivare (anche se gli sceicchi non hanno problemi di questo genere) (DirettaGoal)

Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra. (TUTTO mercato WEB)

Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr