La Juve pensa al clamoroso ritorno: prende quota l'idea di uno scambio

La Juve pensa al clamoroso ritorno: prende quota l'idea di uno scambio
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

L’unico dubbio relativo a questa operazione è l’ingaggio di Ramsey che per le casse del Barcellona è alquanto pesante

I bianconeri, però, vorrebbero tutelarsi e per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Pjanic è tornato d’attualità.

Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo.

I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic (SpazioJ)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. Dopo il tentativo con Arthur (riuscito) nella scorsa estate, la Juventus potrebbe provare di nuovo a bussare alle porte del Barcellona per un altro scambio. (CalcioMercato.it)

Un possibile scambio? Nelle ultime ore si è pensato a uno scambio con Aaron Ramsey e al momento l’ostacolo risulta essere lo stipendio pesante del gallese (SuperNews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato Juventus, spunta lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus starebbe pensando a uno scambio con il Barcellona tra Aaron Ramsey e Miralem Pjanic visto che entrambi i calciatori sono insoddisfatti nei rispettivi club. (Calciomercatonews.com)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio

Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. (Juventus News 24)

I bianconeri hanno qualche problema in questo fondamentale: Pjanic farebbe comodo? Miralem Pjanic torna alla Juventus? (Juventus News 24)

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr