Juve ‘Ancora tu’: si pensa ad uno scambio con una big europea

SerieANews SPORT

Dopo l’infortunio di Arthur la Juve cerca un regista: si valuta il ritorno di Pjanic con il centrocampista che arriverebbe con uno scambio. L’infortunio del brasiliano Arthur ha complicato i piani della Juve di Massimiliano Allegri che, come primo rinforzo per il calciomercato, avrebbe chiesto un regista per il centrocampo.

Juve, si lavora ad un clamoroso scambio con il Barcellona. Il primo anno di Pjanic a Barcellona è stato disastroso con il tecnico olandese Ronald Koeman che ‘non vede’ il giocatore ed avrebbe dato una forte apertura alla sua cessione. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. (CalcioMercato.it)

I bianconeri, però, vorrebbero tutelarsi e per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Pjanic è tornato d’attualità. Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo. (SpazioJ)

Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato Juventus, spunta lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus starebbe pensando a uno scambio con il Barcellona tra Aaron Ramsey e Miralem Pjanic visto che entrambi i calciatori sono insoddisfatti nei rispettivi club. (Calciomercatonews.com)

Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. Scambio con Ramsey? (JMania)

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa". Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr