Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e i suoi figli in affido: “Non mi chiamano mamma ma non mi importa

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno.

Una Luciana Littizzetto diversa dal solito per chi, ieri sera, si fosse sintonizzato su Rai Tre per guardare Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio.

I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia

Ora di anni ne hanno 23 e 26 e da tredici vivono insieme all’artista torinese che chiamano mamma solo in alcune occasioni: “Mi chiamano mamma davanti agli altri, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”. (Baritalia News)

Quello è stato il momento in cui Luciana Littizzetto ha pensato sul serio all'adozione. Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia. Luciana Littizzetto nel libro ha spiegato come ha scelto di diventare madre affidataria e deve ringraziare soprattutto una persona, la conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi. (Formatonews)

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. (Lanostratv)

Luciana Littizzetto è così come appare in tv la domenica sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: scanzonata e irriverente. Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Va bene, va bene lo stesso”. Luciana ha anche raccontato di come debba spesso rassicurare i suoi ragazzi che lei per loro ci sarà sempre: “Si fa fatica. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr