Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte
TUTTO mercato WEB CULTURA E SPETTACOLO

"Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano.

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. vedi letture. In origine fu il presidente Massimo Moratti a criticare, con la consueta eleganza, l'acquisto da parte dell'Inter di Romelu Lukaku.

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora tutte le mamme potranno trovare consolazione in Wanda Nara: anche la sensuale showgirl argentina è stressata a causa della Dad! Molti non hanno perso tempo e hanno subito fatto i complimenti a Wanda per la bellezza dei suoi cinque figli. (Gossip e TV)

Wanda Nara mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita". (AreaNapoli.it)

Ora, Wanda Nara e Mauro Icardi stazionano in una casa extralusso di immensa bellezza e maestosità. La pandemia da coronavirus non ha permesso a Wanda Nara e i suoi figli di viaggiare ed esplorare le meraviglie del mondo. (ultimaparola.com)

Wanda Nara si sfoga contro la Dad dei figli: “Non ho neanche il tempo di pettinarmi e cambiarmi”

Ovviamente i genitori così si trovano coinvolti negli studi dei propri figli e Wanda non fa eccezione. Nuovo sfogo di Wanda Nara sui propri social. (Vesuvius.it)

Wanda aggiunge ancora: “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita “Non ho neanche il tempo di pettinarmi!”, tuona sul suo profilo Instagram. (Gossip News)

Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr